martedì 12 luglio 2016

VAN TOFF 2016: Breschi e Bernardini trascinano alla vittoria Al Tramonto contro Bagnetti Salivoli

AL TRAMONTO – BAGNETTI SALIVOLI: 13-6

AL TRAMONTO: Alessandro Breschi, Andrea Breschi, Milo Lessi, Simone Bernardini, Nicola Andreola, Nabil Yamane.

BAGNETTI SALIVOLI: Alessandro Agnarelli, Manuel Margì, Pietro Caramante, Fabrizio Simonelli, Davide Lombardi, Giacomo Bientinesi.

ARBITRO: Leonardo Eramo.

RETI. Per Al Tramonto: Bernardini (5), Breschi (4), Andreola (2), Lessi, Yamane. Per Bagnetti Salivoli: Caramante (2), Margì (2), Simonelli, Lombardi.

NOTE: ammonito Lessi.

Non sono mancati i gol nella sfida tra Al Tramonto e Bagnetti Salivoli, che ha visto la vittoria, al termine dei 50 minuti regolamentari, della squadra di Andrea Breschi, autore tra l’altro di quattro reti.
A pesare sull’economia della partita anche la prestazione di Simone Bernardini che, con una splendida cinquina, ha trascinato il proprio team al successo.
Bagnetti Salivoli
Al Tramonto

Dall’altra parte non sono bastate l’esperienza di Simonelli e il giovane talento di Caramante ai Bagnetti Salivoli per avere la meglio su un avversario apparso più quadrato e  con un potenziale realizzativo maggiore.
LA CRONACA. Partono forte tuttavia i Bagnetti Salivoli che sfiorano il vantaggio dopo pochi secondi dal fischio d’inizio con Bientinesi che colpisce il palo.
Al Tramonto, assorbito il pericolo, si rimette in equilibrio e segna nell’azione successiva, con Breschi che, di fronte ad Agnarelli, non sbaglia.
Al 4’ Margì tenta di riportare in parità la gara, ma la sua conclusione finisce di poco a lato, e al 7’ arriva così il raddoppio di Breschi e compagni: Bernadini suggerisce per Lessi che con un destro incrociato realizza il 2-0.
Altri due minuti e arriva anche la terza rete: ripartenza di un incontenibile Bernardini, che fa tutto da solo e bene, e sigla il 3-0.
I Bagnetti Salivoli accorciano le distanze al 12’ con Simonelli che suggerisce in area per Margì.
Non c’è un attimo di pausa e al 14’ arriva il 4-1 di Al Tramonto, mentre un minuto dopo si riportano sotto Agnarelli e compagni con Margì.


Al 19’, tuttavia, nuovo allungo per Al Tramonto con Andreola che finalizza al meglio un assist di Lessi.
Al 23’ Yamane porta a sei le reti con un preciso tocco sotto che beffa Agnarelli in uscita. Subito dopo, però, Caramante riduce le distanze con un tiro da fuori area che, deviato dalla difesa rivale, inganna Breschi tra i pali.
In pieno recupero, Breschi chiude il primo tempo sul 7-3 con una potente conclusione che si infila sotto la traversa.
La ripresa di apre sulla falsariga della prima frazione: al 2’ Bernardini va via in velocità sulla fascia sinistra e supera Agnarelli con un perfetto esterno.
Al 3’ 9-3 di Breschi, mentre al 5’ Lombardi prova a riaprire il match approfittando di un ottimo assist di Bientinesi.

 Ormai le squadre sono allungate e saltano completamente gli schemi, dando seguito al gioco dei rispettivi attacchi.
All’8’ rete di Caramente, mentre al 13’ al 19’ e al 20’ Al Tramonto chiude definitivamente la partita portandosi sul 12-5.

Al 21’ sesto gol dei Bagnetti Salivoli, ma l’ultima rete è per Breschie compagni con la marcatura di Andreola che chiude al meglio l’assist di Yamane, per il definitivo 13-6.

Nessun commento:

Posta un commento