giovedì 7 dicembre 2017

CAMPIONATO CALCIO A 5: Vince ancora Studio Emmeci, che batte Coco & Co



COCO & CO-STUDIO EMMECI: 2-9

COCO & CO: Ghiandi, Giangrasso, Paschini, Simone Rossi, Sabri.

STUDIO EMMECI: Sorrentino, Riccardo Marcoccia, Marfella, Piscopo, Bartalini, Venanti, Sulejmani. All. Marco Marcoccia.

ARBITRO: Cardinali.

RETI: Piscopo (3), Marfella (2), Venanti (2), Sulejmani (2), Sabri (2).

Vittoria netta e convincente per lo Studio Emmeci che si conferma in testa alla classifica, in compagnia del Ristorante Falesia che però ha una partita in meno.
Marfella e compagni hanno avuto la meglio sui rivali del Coco & Co che, con un solo cambio a disposizione, hanno dato il massimo contro un avversario più organizzato e ricco di qualità.

Studio Emmeci
Coco & Co
Più concreto e incisivo lo Studio Emmeci davanti alle occasioni create; troppo morbido in fase  difensiva il Coco & Co che si fa infilare regolarmente in contropiede.
 
LA CRONACA. Parte subito forte la squadra di mister Marcoccia che al 3’ va vicina al gol con Marfella, fermato dalla traversa.
Al 5’ replica Righini dalla distanza, para Sorrentino.
Al 9’ lo Studio Emmeci sblocca il risultato con Piscopo e potrebbe raddoppiare all’11’ con una doppia, clamorosa, occasione, ma Venanti non realizza, grazie all’opposizione di Righini e Ghiandi.
Al 18’ arriva comunque la seconda rete dello Studio Emmeci, ancora con Piscopo che gira al meglio l’assist di Venanti. Quest’ultimo, un minuto più tardi, spara addosso a Ghiandi.
Al 24’ buon lavoro di Marfella che protegge il pallone e riesce a girarsi, ma la conclusione viene respinta da Ghiandi.

Allo scadere del primo tempo arriva il tris per Marcoccia e compagni: Coco & Co appare sbilanciato, Sulejmani serve sulla corsa Piscopo che deve soltanto appoggiare in rete.
La ripresa vede ancora in avanti lo Studio Emmeci con Sulejmani che non concretizza; risponde Righini con un velenoso rasoterra di poco a lato.
Al 2’ poker per l’Emmeci: scambio Sulejmani/Marfella che beffa Ghiandi in uscita.
Al 4’ porva ad accorciare Coco & Co: Righini per gIangrasso, ma il tiro finisce sul palo.
Al 5’ la maggiore concretezza di Marfella e compagni si traduce nel 5-0: incertezza difensiva avversaria, Venenati piazza alle spalle di Ghiandi.
Altri due minuti e il risultato diventa ancora più rotondo con la rete di Sulejmani che colpisce in ripartenza.

A gara ormai vitualmente chiusa, Coco & Co segna il primo gol con Sabri, che intercetta un insidioso tiro/cross di Righini.
Al 20’ Emmeci allunga nuovamente, mentre al 23’ Rossi e compagni accorciano ancora con la doppietta personale di Sabri.
All’ultimo minuto di gioco, a chiudere la partita, arriva il 9-2 definitivo che regala alla squadra di mister Marcoccia la vittoria per il primo posto in classifica.

Nessun commento:

Posta un commento