lunedì 22 giugno 2015

Van Toff Under 16. Edil Soffredini dilaga contro i giovanissimi del Bar Stadio che resistono un tempo.




BAR STADIO-EDIL SOFFREDINI: 5-13

BAR STADIO: Matteo Gabbricci, Giacomo Antonini, Giovanni Balestrieri, Alessandro Botter, Tommaso Braschi, Emanuele De Gennaro, Pasqualino Marfella, Alessandro Speranza, Andrea Marinai. All. Michele Marinai.

EDIL SOFFREDINI: Roberto Menta, Matteo Soffredini, Federico Cerri, Tommaso Barbieri, Rocco Zanaboni, Niccolò Melani, Nicola Pastorella, Giovanni Barozzi. All. Marco Magnoni.

ARBITRO: Daniello.

RETI. Per Bar Stadio: Braschi (3), Antonini, Balestrieri. Per Edil Soffredini: Barbieri (4), Pastorella (3), Melani (2), Cerri (2), Barozzi, Soffredini.

NOTE: ammonito Roberto Menta.

Troppo forte l’Edil Soffredini per i giovanissimi del Bar Stadio. La differenza anagrafica e fisica tra le due formazioni è apparsa evidente  sin dai primi minuti, anche se i blu di mister Marinai hanno venduto cara la pelle, dimostrando carattere e alcune ottime individualità.
U16 - Edil Soffredini
Detto questo, è stata netta la superiorità dell’Edil Soffredini, trascinato da capitan Barbieri (suoi i primi due gol) e caratterizzato da un buon complesso corale sulla cui efficacia in generale si rimanda però a un test più equilibrato.
Il risultato cambia già al 3’ proprio con Barbieri che sulla destra lascia partire un potente e preciso rasoterra che supera Gabbricci. Al 5’ la reazione del Bar Stadio passa dai piedi del bravo Braschi (autore di una tripletta) ma il portiere rivale sventa.
Al 7’ il raddoppio segnato ancora da Barbieri su angolo di Cerri.
Al 10’ ancora Braschi per il Bar Stadio ma il suo tiro finisce tra le mani dell’estremo difensore avversario.
U16 - Bar Stadio
Al 13’ il gol della squadra di Marinai che dimezza lo svantaggio con Braschi, ma un minuto più tardi, in contropiede, Melani riporta a due il divario.
Seguono diverse occasioni da parte dell’Edil Soffredini, non concretizzate vuoi per poca precisione vuoi per l’opposizione dell’ottimo portiere del Bar Stadio, un Gabbricci in gran forma.
Sul finire del tempo arrivano altri due gol dell’Edil Soffredini, che nella ripresa dilaga segnando in ripetizione al 3’, 4’, 5’, 6’, 7’. Sul punteggio di 10-1 la partita è chiaramente finita, ma le due giovani squadre non si risparmiano. Al 13’ Braschi riduce le distanze  su assist  di De Gennaro. Al 14’ c’è però subito il gol dell’11-2 di Cerri. Al 17’ un’altra rete del Bar Stadio con Antonini, poi due gol al 21’ e al 23’, e infine a tempo ormai scaduto altre due segnature per parte che fissano il risultato sul 13-5 per l’Edil Soffredini.

Nessun commento:

Posta un commento