lunedì 27 novembre 2023

CAMPIONATO DI CALCIO A 5 – Gli Svitati superano di misura i Waldos

Gli Svitati-Waldos: 4-3

Gli Svitati: Sorrentino, Berrighi Dolce, El Mahyaoui, Gabbricci, Aggravi.

Waldos: Catinelli, Martellucci, Angelone, Mariani, Bousmina, Ciurli.

Arbitro: Masullo. 

Reti: Berrighi (2), Aggravi, El Mahyaoui, Martellucci, Angelone, Bousmina.

 Al termine di una gara combattuta ed equilibrata, a spuntarla sono stati i giocatori de Gli Svitati che hanno avuto la meglio sui giovani rivali dei Waldos. Senza problemi di sorta la conduzione arbitrale anche grazie alla correttezza dimostrata in campo da parte di entrambe le squadre. L’agonismo non è mancato così come la sportività. È un’occasione mancata per Martellucci e compagni che restano a quota zero in classifica, con l’aggiunto del turno di riposo da osservare nel turno di questa settimana. Al contrario, tre punti preziosi per Gli Svitati che volano nella parte medio-alta del girone.

Gli Svitati

Waldos


LA CRONACA. Il punteggio si sblocca al 5’ quando Bousmina porta Waldos in vantaggio. Al 9’ Gli Svitati trovano il pareggio con Aggravi che, su ottimo spunto personale, trova la bomba dalla fascia destra e gonfia la rete per l’1-1.

Al 12’ Berrighi suggerisce molto bene per Dolce che, da due passi, non indovina l’impatto con il pallone che sfila sul fondo.




Due minuti più tardi, tuttavia, arriva comunque il 2-1 per Sorrentino e soci: El Mahyauoi fa il bello e il cattivo tempo sulla destra, quindi mette in mezzo un cross d’oro per Berrighi che deve solo appoggiare in rete.

Al 18’ tris per Gli Svitati: Mariani spreca un’occasionissima davanti a Sorrentino. Sulla ripartenza Aggravi realizza l’assist per El Mahyaoui che mette a sedere l’estremo difensore avversario e segna il 3-1.




Al rientro dall’intervallo Waldos ha sui piedi la chance di riaprire la partita: l’arbitro, infatti, concede un calcio di rigore. Sulla battuta va Angelone ma il tiro viene parato da Sorrentino. Al 3’ è però Martellucci a ridurre al minimo lo svantaggio con un ottimo spunto personale che si conclude con un rasoterra vincente.

Al 6’ Altra occasione per Waldos, ma sempre Sorrentino fa buona guardia e all’8’ Gli Svitati allungano sul 4-2 grazie al gol di Berrighi.

Al 10’ si rifanno sotto Ciurli e compagni con un 4-3 che ridà speranza per il finale di gara, ma il risultato non cambia più, e la vittoria va alla squadra di El Mahyaoui,




Nessun commento:

Posta un commento