giovedì 3 marzo 2016

CALCIO A 5: partita senza storia tra Osteria I’Ciocio e un Coco & Co in inferiorità numerica per tutto il match



OSTERIA I’CIOCIO-COCO & CO: 25-1

OSTERIA I’CIOCIO: Matteo Della Schiava, Ayoub Abourazzouk, Sottile, Estrano, Severini, Addario, Allori.

COCO & CO: Marco Ghiandi, Andrea Costantini, Marco Cocomazzi, Graziano Lenzi.

ARBITRO: Massimo Parra.

RETI. Per Osteria I’Ciocio: Sottile (20), Abourazzouk (2), Estrano (2), Addario. Per Coco & Co: Cocomazzi.
 
Osteria I'Ciocio
Coco & Co
Coco & Co scende in campo con un uomo in meno e finisce in goleada a favore dell’Osteria I’Ciocio, trascinata da Sottile, autore di venti reti, utili nell’ambito della classifica cannonieri. Con questa partita, infatti, l’attaccante del Ciocio scavalca tra i migliori realizzatori del torneo il collega Andrea Breschi  del Bar Roma.

 Dal punto di vista del gioco e dell’agonismo il confronto tra la squadra di Matteo Dealla Schiava e quella di Cocomazzi ha detto poco o nulla. Troppa differenza tra le due formazioni in campo hanno portato a una sfida senza storia, già ampiamente chiusa nel primo tempo. Nella ripresa l’ondata di gol ha assunto dimensioni sempre maggiori, interrotta soltanto dal gol bandiera di Cocomazzi, realizzato al 9’ del secondo tempo.

Da subito la gara si è fatta in salita per Coco & Co, entrato in campo con quattro uomini. L’handicap ha nell’immediato incanalato la partita a favore dell’Osteria I’Ciocio che dopo tre minuti si era già portata sul 2-0.
A metà primo tempo il punteggio registrato era di 4-0,  e alla fine dei primi venticinque minuti di giocoil Ciocio aveva già segnato quasi la metà dei 25 gol totali.
La ripresa, se possibile, ha avuto ancora meno storia, con Coco & Co incapace di fermare l’avanzata rivale, ben rappresentata dalla goleada messa a segno da Sottile.

Non cambia quindi la situazione di Cocomazzi e compagni che non si staccano dal fondo classifica, a tre punti. Sale invece a 19 punti l’Osteria I’Ciocio, che consolida la proprio posizione all’interno del gruppo che dovrebbe gareggiare nella serie A.

Nessun commento:

Posta un commento