mercoledì 19 luglio 2023

VAN TOFF 2023 – UNDER 16: Cinniali Fc- Dream Team (18 luglio 2023)

CINNIALI FC-DREAM TEAM: 19-3 

CINNIALI FC: Bergamaschi, Novembrini, Baldassarri, Criscuolo, Pazzagli, Daddi, Alestra

DREAM TEAM: Ricucci, Giordani, Bargellini, Attanasio, Castillo, Miano.

ARBITRO: Daniello.

RETI: Daddi (6), Baldassarri (3), Novembrini (3), Criscuolo (3), Giordani (3), Alestra (2), Bergamaschi (2).

 

Regge un quarto di tempo la squadra Dream Team Under 16 nella sfida, valida per il torneo Van Toff, contro la corazzata dei Cinniali Fc. Novembrini e compagni escono alla distanza, ma poi non si fermano più, mettendo in cassaforte la partita già nella prima frazione, per allungare nei successivi venticinque minuti.

Dream Team U16

Cinniali Fc

CRONACA. I Cinniali si presentano sul terreno di gioco senza il portiere di ruolo. Fra i pali comincia Bergamaschi che guarda i suoi passare in vantaggio dopo appena un minuto di gioco: angolo di Daddi e rete di Baldassarri.

Al 4’ è Pazzagli, in contropiede, a cercare il raddoppio, ma la conclusione è alta.

Seguono minuti di studio e agonismo a centrocampo. Fino al 14’ quando il 2-0 arriva davvero grazie al gol di Novembrini, ben servito da Daddi.






Al 16’ tris di Criscuolo dopo un’ottima azione personale a tutto campo ancora di Daddi.

Nel giro di altri tre minuti arrivano altrettante marcature che portano il punteggio sul 6-0. Resta il tempo per un’altra rete del solito Daddi per il 7-0 che chiude la prima parte di gara.

Nella ripresa la musica non cambia e i Cinniali allungano fino al 10-0 siglato all’8’ da Alestra. Ormai con la vittoria in tasca, la squadra di Novembrini si rilassa e subisce un parziale di 3-0 dall’avversario. I gol del Dream Team portano tutti la firma di Giordani.






Al 14’ del secondo tempo i Cinniali si svegliano e riprendono la marcia inarrestabile: così, fra il 14’ e il 25’ mettono a segno un filotto che fissa il risultato finale sull’altisonante punteggio di 19-3.

Un successo meritato per Daddi e soci, ma anche una punizione forse troppo severa per i giovani del Dream Team che, a tratti, non hanno demeritato.

Nessun commento:

Posta un commento