mercoledì 28 giugno 2017

SUMMER CUP 2017: Vittoria netta dell’Fc Scrotone sui rivali di Da Rosa 1934



DA ROSA 1934-FC SCROTONE: 2-9

DA ROSA 1934:Alberto Piazzesi, Luca Di Federico, Andrea Lunardi, Francesco Cambi, Gennaro Riselli, Cheikh Diagne, Gianmarco Montagnani. Salvatore Masullo.

FC SCROTONE: Daniele Scavi, Andrea Tangredi, Marco Aggravi, Ciro Pacilio, Sandro Domenichini, Federico Lubrano, Dario Del Santo, Francesco Sgamato, Salvatore Abrunzo. All. Rocco Camerini.

ARBITRO: Evandro Mori.

RETI. Per Fc Scrotone: Abrunzo (3), Domenichini (3), Pacilio (2), Sgamato. Per Da Rosa: Di Federico, Masullo.

Partenza sprint di Da Rosa 1934 che però crolla con il passare dei minuti sotto i colpi dell’FC Scrotone. Gran mattatori della serata Domenichini e Abrunzo, autori di tre reti ciascuno che hanno trascinato la squadra di mister Camerini al limpido successo  nella terza giornata del torneo di calcio a 7 estivo targato Uisp.

DA ROSA 1934
FC SCROTONE
LA CRONACA. Al 4’ occasione per l’Fc Scrotone: Domenichini cerca il gol in area avversaria, ma il suo tocco finisce sul palo.
Al 5’ il vantaggio di Da Rosa: conclusione dalla distanza di Di Federico che, deviato accidentalmente dalla difesa rivale, diventa un’imprendibile palombella.
Neppure il tempo di festeggiare che l’Fc Scrotone pareggia: la risposta è di Sgamato dalla lunga distanza che si infila all’incrocio dei pali.
Al 10’ il raddoppio del team di Camerini: lancio lungo per la testa du Domenichini che non sbaglia e porta in vantaggio i suoi.

Da Rosa non trova la giusta reazione e da qui in avanti subisce, senza possibilità di replica, l’avanzata degli avversari.
Al 12’ a firmare il 3-1 è Pacilio che replica un minuto più tardi finalizzando al meglioun’ottima azione corale avviata da Lubrano e proseguita da Domenichini, quest’ultimo in rete anche al 18’.
Il primo tempo si chiude con il gol nel finale dei primi 25 minuti di gioco di Abrunzo che vale il parziale di 6-1 per l’Fc Scrotone.
La ripresa ha poco o nulla da dire ancora nell’ambito di un match già segnato e mezzo al sicuro dalla formazione di mister Camerini.

Nei primi dieci minuti del secondo tempo il risultato arriva a 9-1. All’11’ la rete di Masullo su rigore concesso dal direttore di gara per fallo in area su Di Federico.
Da qui in poi non cambia più nulla e il punteggio definitivo è di 9-2 per l’Fc Scrotone.


Nessun commento:

Posta un commento