lunedì 20 luglio 2015

SUMMER CUP calcio a 7: Dilaga la Due Emme trascinata da Kevin Catalano nella sfida contro Da Rosa

DUE EMME – DA ROSA: 11-3

DUE EMME: Alessandro Breschi, Tommaso Rocchiccioli, Matteo Lunghi, Kevin Catalano, Kyle Catalano, Mirko Giannoni, Damiano Bertini, Andrea Santus. All. Alessandro Casalini.

DA ROSA: Alessio Giannoni, Roberto Ricigliano, Luca Giannoni, Roberto Campani, Adolfo Catalano, Andrea Giannoni, Franco Rossetti.

ARBITRO: Evandro Mori.

GOL. Per la Due Emme: Kevin Catalano (3), Lunghi (2), Rocchiccioli (2), Fanti (2), Bertini (2). Per Da Rosa: Ricigliano (2), Luca Giannoni.

Viaggia incontrastata la Due Emme nel torneo di calcio a 7 Summer Cup, targato Uisp.
Due Emme
 Il team di mister Casalini ha avuto vita facile anche nell’ultimo turno contro i rivali di Da Rosa che nulla hanno potuto contro la strapotere di lunghi e compagni, entrati in campo privi del portiere Breschi, arrivato tra i pali solo al 6’ del primo tempo.
In porta va quindi nei primissimi minuti di gioco Santus, ma l’inconveniente non cambia le carte in tavola, con la Due Emme da subito in avanti alla ricerca del gol.
Al 3’ Kevin Catalano prova il destro a giro ma la palla finisce a lato; un minuto più tardi Fanti  calcia dal limite ma trova la traversa, al 5’ Lunghi innesca la quarta e buca la difesa avversaria, ma il suo tiro si stampa sula legno.
Al 7’ arriva il gol del vantaggio della Due Emme: ottimo Kevin Catalano che va via sulla sinistra e mette in mezzo per Tommaso Rocchiccioli che appoggia in rete per l’1-0.
Al 9’ Da Rosa prova a reagire con un rasoterra insidioso di Ricigliano, ma Breschi blocca senza particolari problemi. Al 10’ è Luca Giannoni a provarci ma la conclusione è alta.
All’11 il raddoppio: perfetta azione corale, scambio tra Tommaso Rocchiccioli, Lunghi e Kevin Catalano, con quest’ultimo che infila il 2-0.
Da Rosa
Al 14’ la Due Emme ne fa tre: grande controllo di Lunghi e tiro immediato che vale il 3-0; un minuto più tardi arriva anche il poker.
Nel secondo tempo crollano definitivamente le difese della formazione di Da Rosa e la Due Emme allunga inesorabilmente  segnando nei primi 11 minuti altri sei gol. Al 13’ la prima rete di Giannoni e compagni, con la rete di Ricigliano, grazie a un preciso sinistro.
Al 15’ tuttavia la Due Emme riporta a dieci le distanze chiudendo di fatto una partita che non ha mai avuto storia. Resta il tempo al 19’ e al 20’ per altri due gol di Da Rosa, realizzati a Luca Giannoni e, ancora, Ricigliano.
Continua così inarrestabile  la marcia della squadra di Casalini che mette una serissima ipoteca sulla vittoria finale del torneo.


Nessun commento:

Posta un commento