domenica 26 luglio 2015

VAN TOFF – I fratelli Rocchiccioli trascinano in semifinale il Ristorante Falesia contro un buon Crazy Shop

.CRAZY SHOP – RISTORANTE FALESIA: 3-5

CRAZY SHOP: Alessandro Breschi, Andrea Breschi, Manuel Rocchi, Andrea Santus, Matteo Lunghi, Fabrizio Simonelli, Mauro Canessa.

RISTORANTE FALESIA: Mirco Ruffoli, Marco Pierucci, Lorenzo Mazzola, Andrea Gherardini, Stefano Cugini, Enrico Bardelloni, Iacopo Rocchiccioli, Tommaso Rocchiccioli.

ARBITRO: Mancino.

RETI. Per Crazy Shop: Simonelli, Lunghi, Rocchi. Per Ristorante Falesia: Iacopo Rocchiccioli (4), Tommaso Rocchiccioli.

NOTE: ammoniti Rocchi, Gherardini, Cugini.

Il Ristorante Falesia ha la meglio sui rivali di Crazy Shop e vola nella semifinale del torneo di calcio a 5 Van Toff.
Sfida combattuta ed equilibrata, decisa in sostanza dalla prova dei fratelli Rocchiccioli, in particolare Iacopo.
Ricca di giocatori di talento, la gara è scivolata via tra un’occasione e l’altra, ben divise tra le due squadre, che hanno dato vita a un entusiasmante quarto di finale.
LA CRONACA.  Primissimi minuti di studio, quando al 5’ è Tommaso Rocchiccioli che ci prova da lontanno: parata di Breschi e sulla respinta Iacopo Rocchiccioli manda alto.
Sull’azione successiva si fa vedere Crazy Shop: Lunghi per Rocchi e gran risposta di Ruffoli tra i pali del Ristorante Falesia.
Ristorante Falesia
Al 6’, ancora Iacopo Rocchiccioli in evidenza con una rasoterra insidioso bloccato di piede da Breschi.
Al 7’ il gol che sblocca il risultato: angolo di Cugini, sponda di testa di Gherardini e tiro vincente di Iacopo Rocchiccioli.
All’11’ il fratello Tommaso suggerisce per Pierucci che trova però la respinta di Breschi.
Al 13’ piatto di Lunghi per la parata di Ruffoli, ma il pareggio è nell’aria e arriva al 16’ su punizione  calciata da Simonelli.
Al 22 Crazy Shop si porta addirittura in vantaggio su ottima azione corale, innescata da Andrea Breschi, proseguita da Canessa, e conclusa nel migliore dei modi da Rocchi.
La ripresa si apre con il gol del 2-2 siglato da Tommaso Rocchiccioli, al tiro dalla sinistra.
Al 3’ Santus, lasciato solissimo, potrebbe tuttavia riportare in vantaggio Crazy Shop,  ma il suo destro si stampa sul palo.
Al 7’ punizione potente di Tommaso Rocchiccioli di poco fuori misura; al 10’ si rende pericoloso Bardelloni dalla distanza, e sull’azione successiva arriva la rete del 3-2 per il Ristorante Falesia. 
Crazy Shop

Crazy Shop però non ci sta e al 14’ raggiunge nuovamente il pareggio con Lunghi che ruba palla a centrocampo e  fa partire una conclusione forte e precisa che supera Ruffoli.
Neppure il tempo di festeggiare, che un paio di minuti dopo il Ristorante Falesia realizza il 4-3 su ottimo scambio dei fratelli Rocchiccioli e  tiro vincente di Iacopo.
Un minuto più tardi la reazione di Crazy Shop passa dai piedi di Simonelli, ma il suo rasoterra trova l’opposizione del portiere avversario.
Al 19’ ancora Simonelli che scambia con Santus, ma sempre il numero uno rivale respinge.
Al 21’ arriva così il gol del definitivo 5-3: Ruffoli direttamente dalla propria area lancia Iacopo Rocchiccioli, stop e tiro immediato per la rete che chiude di fatto la partita.
Resta il tempo al 23’ di un tentativo da parte di Canessa, ma la conclusione colpisce il palo.


Nessun commento:

Posta un commento