lunedì 16 novembre 2015

CAMPIONATO CALCIO A 7: il Panificio Marchetti supera senza problemi il Bar Mirò nella quarta giornata di campionato.

PANIFICIO MARCHETTI – BAR MIRÒ: 9-4

PANIFICIO MARCHETTI: Matteo Pacchini, Andrea Breschi, Riccardo Amanti, Alessandro Bartalini, Nabil Yamane, Cesare Bonanni, Luca Di Federico, Matteo Biondi. All. Michele Niccolai

BAR MIRÒ: Gabriele Melani, Filippo Pangaro, Giovanni Avossa, Olevsky Kolsnyk, Zakaria Tarid, Giovanni Angelone, Valentino Raiola, Antonio Ruocco, Giuseppe Garofalo, Luigi Medio.

ARBITRO: Marco Giannoni.

RETI. Per Panificio Marchetti: Bonanni (3), Yamane (2), Di Federico (2), Breschi, Bartalini. Per Bar Mirò: Garofalo (2), Pangaro, Ruocco.

Basta un tempo al Panificio Marchetti per chiudere la pratica Bar Mirò e mettere al sicuro una vittoria meritata e importante per il cammino in campionato.
Dopo una prima frazione largamente dominata da Breschi e compagni, il Bar Mirò, nella prima parte della ripresa, ha prodotto il massimo sforzo per riaprire il match, ma la superiorità dei rivali si è concretizzata in un nuovo allungo che ha fissato il risultato finale sul 9-4.
PANIFICIO MARCHETTI

LA CRONACA.  Al 3’ ci prova subito Di Federico per il Panificio Marchetti dal limite, ma la conclusione è alta.
Al 6’ Pangaro suggerisce per Kolsnyk, lasciato colpevolmente solo in area, ma Pacchini si supera e nega il gol.
All’11’ il gol che sblocca il punteggio nasce da una prodezza di Yamane che dribbla il proprio marcatore e calcia segnando l’1- per il Panificio Marchetti.
Al 13’ la reazione del Bar Mirò: Garofalo fa partire un buon rasoterra sul quale arriva però puntuale Pacchini.
Al 15’ il raddoppio del Panificio Marchetti: Breschi parte in velocità, vince il contrasto con Avossa, calcia con forza e sigla il 2-0.
Neppure un minuto e arriva il 3-0 grazie all’azione personale di Bartalini che, dalla difesa, si porta in avanti e, da solo, finalizza con un preciso sinistro.
Al 22’ il Bar Mirò riduce lo svantaggio con Pangaro, autore di una magnifica rete; Panificio Marchetti, tuttavia, allunga nuovamente sul finire del tempo: al 27’ Bonanni, in azione solitaria, fa tutto il campo per esplodere un sinistro vincente nell’angolino, e al 28’ Di Federico realizza il 5-1.
BAR MIRO'
La ripresa si apre ancora con il predominio del Panificio Marchetti che non pare essere sazio del vantaggio. Al 5’ arriva così il 6-1 di Di Federico su assist di Breschi.
A questo punto, con ben cinque reti di scarto, il Panificio Marchetti subisce un calo di tensione che porta il Bar Mirò a segnare due reti: all’8’, su incertezza difensiva degli avversari, Ruocco realizza da due passi, e al 16’, su rimpallo, Garofalo spara sotto la traversa per il 3-6.
Il Panificio Marchetti suona allora la sveglia, a partire dal 17’ quando, su punizione da limite, Breschi colpisce la traversa.
Nonostante l’occasione mancata, in quattro minuti arrivano due gol che mettono al sicuro la partita: al 18’ Bonanni serve in area Yamane e appoggia facilmente in rete, e al 22’ è lo stesso Bonanni a segnare. Il risultato si fa ancora più rotondo al 29’ quando, di uovo Bonanni, sigla il nono gol del Panificio Marchetti, nonché la personale tripletta.
C’è tempo ancora allo scadere per un’altra rete del Bar Mirò, segnata da Garofalo, bravo a rubare palla a Biondi e calciare di punta.

È il 9-4 per Breschi e compagni con il quale si chiude il match.

Nessun commento:

Posta un commento